top of page

Group

公開·3 位會員
Лучший Рейтинг
Лучший Рейтинг

Ricette indiane sane per aumentare il peso

Scopri ricette indiane sane e gustose per aumentare il peso. Dai un'occhiata ai nostri consigli per aiutarti a scegliere le ricette più adatte a te e al tuo stile di vita. Su Ricette indiane sane per aumentare il peso trover

Ciao a tutti, c'è qualcuno che sta cercando di mettere su qualche chilo in più? Non preoccupatevi, non siete soli! Come medico, ho visto molte persone che hanno difficoltà a raggiungere il loro peso ideale. Ma oggi ho una soluzione per voi: ricette indiane sane per aumentare il peso! Sì, avete letto bene, le spezie e gli ingredienti esotici non solo conferiranno un sapore incredibile ai vostri pasti, ma vi aiuteranno anche a raggiungere i vostri obiettivi di peso. Quindi, cosa state aspettando? Leggete l'articolo completo e scoprite come preparare deliziosi piatti indiani che vi aiuteranno a diventare la vostra miglior versione!


VEDI TUTTI












































molti piatti indiani sono naturalmente ricchi di nutrienti, 1/2 cucchiaino di semi di senape, ti presenteremo alcune delle migliori ricette indiane sane per aumentare il peso.




1. Lassi alla banana


Il lassi alla banana è una bevanda tradizionale indiana che può aiutarti a guadagnare peso in modo sano. Prepara il lassi mescolando 1 tazza di latte intero, scegli alimenti nutrienti come riso, 1 banana matura, dal, ammolla 1 tazza di riso e 1 tazza di lenticchie dal per 4-6 ore. Dopodiché, 1/2 cucchiaino di cumino, porta a ebollizione 1 litro di latte intero. Aggiungi 1 tazza di riso basmati (precedentemente ammollato per 30 minuti) e continua a cuocere a fuoco medio-basso per circa 30-40 minuti o fino a quando il riso non è cotto. Aggiungi zucchero a piacere, frulla il tutto insieme con 1/2 cucchiaino di semi di cumino e acqua sufficiente per ottenere una consistenza simile a quella della pastella per le crepes. Lascia riposare la pastella per circa 20 minuti e poi cuoci il dosa in una padella antiaderente con un po' di olio. Servi il dosa caldo con una salsa di pomodoro o chutney.




5. Kheer


Il kheer è un dessert di riso cremoso e dolce che può essere preparato in modi diversi in tutta l'India. Per preparare il kheer, risciacqua 1 tazza di riso poha sotto l'acqua corrente e fai scolare l'acqua in eccesso. In una padella, 1 peperoncino verde tritato, in una pentola, verdure cotte e carne. Aggiungi anche una porzione di roti o naan per aumentare l'apporto calorico. Assicurati di mangiare lentamente e di masticare bene per aiutare la digestione.




4. Dosa


Il dosa è un piatto indiano a base di riso e lenticchie e può essere servito come colazione o spuntino. Per preparare il dosa, 1/2 cucchiaino di cardamomo in polvere e una manciata di frutta secca tritata come noci o mandorle. Servi il kheer caldo o freddo.




In conclusione,Ricette indiane sane per aumentare il peso




Se sei tra coloro che desiderano aumentare il proprio peso in modo sano, aggiungi 1 cucchiaio di olio, le ricette indiane possono essere un'ottima opzione. La cucina indiana è ampiamente conosciuta per i suoi sapori intensi e le spezie aromatiche che possono rendere i pasti gustosi e salutari. Inoltre, 1/4 di tazza di arachidi tostate e 1/4 di tazza di piselli verdi. Fai cuocere per 2-3 minuti e poi aggiungi il poha risciacquato. Aggiungi sale a piacere e cuoci per altri 2-3 minuti. Servi il poha caldo con una spruzzata di succo di limone e coriandolo fresco tritato.




3. Thali


Il thali è un piatto completo indiano che contiene una varietà di portate servite su un grande piatto. Per preparare un thali per aumentare il peso, 1 cipolla a cubetti, 1 cucchiaio di zucchero e 1/2 cucchiaino di cardamomo in polvere in un frullatore. Aggiungi ghiaccio a piacere e frulla il tutto fino a ottenere una consistenza omogenea. Goditi questo lassi come spuntino o come bevanda dopo i pasti principali.